Consulenza di Coppia

Costruisci una relazione felice, forte e sana

“La vicinanza e l’intimità verso un’altra persona è più di un desiderio, è un legittimo bisogno umano”

La mancanza di intimità può essere così dolorosa da arrecare ansia e depressione. Le relazioni felici invece sono fonte di gioia e ti possono aiutare ad affrontare i momenti stressanti della vita. D’altra parte una relazione conflittuale e una separazione possono essere considerate uno dei più grandi eventi stressanti della vita.  

Richiedere una consulenza di coppia

La consulenza di coppia non è utile solo quando nella coppia le cose stanno cadendo a pezzi, può essere utile anche in molte altre occasioni. Richiedere una consulenza di coppia ti dà la possibilità di approfondire la tua relazione e avvicinarti al tuo partner migliorando ancor di più la vostra buona relazione. Inoltre, il terapeuta può essere una risorsa nel caso in cui la persona decidesse di porre fine a una relazione, soprattutto quando sono coinvolti i figli.

Come la consulenza puo' aiutare la coppia?

Alla maggior parte di noi non è mai stato insegnato come stare in coppia. Potremmo aver imparato da quello che abbiamo visto fare nelle nostre famiglie, dagli amici, dai media, dai libri, da Internet. Ma la maggior parte di noi non ha idea di cosa stiamo realmente facendo. La consulenza e la terapia di coppia può aiutarti a vedere che costa accadendo all’interno della coppia e come affrontare le proprie paure di cui spesso non siamo consapevoli. Spesso le nostre reazioni e la nostra insofferenza hanno poco o nulla a che fare con l’altra persona. 
service_single1

La consulenza di coppia di aiuterà a:

I benefici della terapia di coppia

NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere i miei nuovi post

logo_terccalli_bianco
se anche tu hai un esperienza simile o ti riconosci, chiamami

 348/7376177